• Ven. Apr 19th, 2024

Riardo. Tragica morte di Francesca, paese distrutto. Dolore anche a Teano e Pietramelara

La tragedia colpisce tre comunità: Riardo, Teano e Pietramelara

RIARDO. La tragica morte della 28enne Francesca Compagnone ha gettato nello sconforto la comunità di Riardo dove la famiglia gestisce un noto supermercato, ma anche quella di Teano (paese di origine del padre) e di Pietramelara (paese di origine della madre). Pure gli amici sono distrutti dal dolore. Francesca era una ragazza allegra e solare.

La ricostruzione

Come ricostruito dai carabinieri, la giovane donna si trovava insieme a un 23enne moldavo nella camera da letto dell’abitazione familiare, a Riardo. L’uomo, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l’arma contro la ragazza colpendola mortalmente con un colpo esploso accidentalmente.

L’appello del sindaco

“A nome personale e dell’intera Amministrazione comunale esprimo partecipato cordoglio e vicinanza a tutti i familiari della giovane Francesca, rimasta vittima di una assurda tragedia – afferma il sindaco di Riardo Armando Fusco In questo doloroso momento, che ha sconvolto e rattristato tutti, rivolgo un accorato appello al giovane che era in sua compagnia, affinché collabori senza alcuna riserva con le Autorità inquirenti e la Magistratura per chiarire ogni aspetto di questa dolorosa vicenda. Purtroppo, nulla potrà restituire Francesca alla vita, ma è necessario affermare la verità su quanto accaduto sia per onorare la memoria della vittima, che per dare, se possibile, conforto ai familiari”, conclude il primo cittadino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!