• Ven. Apr 19th, 2024

Riardo. Si è svolto il torneo per dire no alla violenza

Tra sport e cultura si è svolto ieri l’evento “Scendi in campo contro la violenza” presso il campo polisportivo di Riardo

RIARDO. Tra sport e cultura si è svolto ieri l’evento “Scendi in campo contro la violenza”, il torneo di pallavolo è nato dalla collaborazione e il coordinamento di tre associazioni riardesi: associazione Omnia, associazione Donne come noi e l’A.S.D. Massimo De Nuccio Tennis Club.

Hanno gareggiato quattro squadre con giocatori provenienti da Riardo, Vairano e Sparanise e dopo un match di circa tre ore la squadra vincitrice è stata quella del CSI misto dello Sparanise Volley.

Una partita simbolica contro la violenza sulle donne, contro la violenza in generale e utilizzando lo sport come prevenzione ad un altro tipo di violenza, ovvero le patologie tumorali.

Di seguito la galleria fotografica (con scatti di Elisa Regna)

Melissa Bonafiglia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!