• Sab. Apr 20th, 2024

Riardo. Visioni Arte&Design, alla Fiera del Mobile oggi l’evento “Musica e Poesia – Sulle Ali delle Emozioni”

Ad ospitare le kermesse, la Thierry House – Fiera del Mobile di Riardo, grazie alla famiglia Perrella

RIARDO. Ci sarà oggi, 18 gennaio 2020, l’evento Musica e Poesia, nell’ambito della Mostra d’arte&Design Visioni, allestita sin dal 30 novembre scorso presso la Fiera del Mobile di Riardo. La serata culturale che era stata inizialmente organizzata per il 21 dicembre dello scorso anno fu rimandata a data da destinarsi per le sfavorevoli condizioni metereologiche che avevano fatto addirittura tanti danni alla città da renderla impercorribile.

Visioni di Arte & Design, dopo il successo del Vernissage del 30 novembre scorso, continua con altrettanto successo con le opere esposte ed ammirate dalla numerosa affluenza di ospiti richiamati dal luogo, la Fiera del Mobile di Riardo, e dalla iniziativa artistica che espone opere di alcuni dei migliori artisti del panorama dell’Arte attuale, L’evento è organizzato dalla giornalista Laura Ferrante.

L’evento dunque è stato organizzato per sabato 18 gennaio dal titolo “Musica e Poesia – Sulle Ali delle Emozioni”, con le musiche di Antonio Simone, voci recitanti: Aldo Forchia, artista e poeta, prof. Nando Silvestri, Fernanda D’Avino, poetessa.

Ad ospitare le kermesse, la Thierry House – Fiera del Mobile di Riardo, grazie alla famiglia Perrella. Ingresso gratuito. Ricordiamo che la Mostra Visioni Arte&Design, resterà alla Fiera del Mobile ancora per pochi giorni, poi le opere saranno ritirate. Pochi giorni ancora per poter ammirare l’Arte nell’Arte.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!