ComunicazioneCronacaNewsNews breviPagina Nazionale

Milano. Ricoverato in ospedale Silvio Berlusconi, l'ex presidente del Consiglio è stato trasportato al San Raffaele

L’ex premier avrebbe dovuto presentare oggi i candidati di Forza Italia

MILANO. Silvio Berlusconi è stato trasportato stamattina presso il plesso ospedaliero San Raffaele di Milano. Le condizioni di salute dell’ex presidente del Consiglio non sarebbero gravi.

Forza Italia in un comunicato ha diramato la causa del ricovero, Berlusconi si è recato in ospedale per la terapia di una colica renale acuta, accusata durante la notte, l’ex premier politico averebbe dovuto presentare in giornata i candidati di Forza Italia per le prossime elezioni europee del 26 maggio in una conferenza stampa nella location di Villa Gernetto. L’ex presidente del Consiglio ha comunque assicurato, di voler partecipare alla manifestazione di oggi dopo gli accurati controlli medici.

Nelle prossime ore sono attese novità sulle condizioni cliniche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.