• Gio. Ott 28th, 2021

Rimini – Gessica Notaro sfregiata con l’acido, il colpevole è il suo ex compagno. L’ex Miss Romagna è grave

DiThomas Scalera

Gen 11, 2017

Un’altra storia di violenza assurda ai danni di una donna. A farne le spese questa volta l’ex Miss Romagna e finalista di Miss Italia nel 2007 Gessica Notaro. Il suo ex compagno di Capoverde stamane ha atteso la sua vittima sotto casa per aggredirla con l’acido. La 28enne è rimasta inevitabilmente sfregiata. La ragazza è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena al reparto grandi ustionati e rischia la cecità. Dalle primissime indagini gli inquirenti sono subito risaliti all’indendità dell’aggressore: l’ex compagno appunto, il quale di recente era stato colpito da una misura di divieto di avvicinamento alla ragazza. L’uomo infatti già da tempo perseguitava la malcapitata che aveva denunciato tutto alle autorità. Appassionata di animali, la Notaro lavora nel mondo dello spettacolo, del canto e del ballo. Adesso rischia di perdere per sempre la vista per il gesto folle e criminale di un uomo. L’ennesimo atto di violenza sulle donne invita ancora una volta la società civile a riflettere sui valori che la caratterizzano, valori evidentemente in crisi quando non persi del tutto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru