• Ven. Apr 19th, 2024

Rinnovo dei vertici Provinciali dell’Ordine professionale dei Consulenti del Lavoro di Caserta

Rinnovati i vertici Provinciali dell’Ordine professionale dei Consulenti del Lavoro di Caserta

CASERTA. Il 6 marzo scorso la categoria dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Caserta è stata chiamata ad esprimersi per il Rinnovo dei vertici provinciali dell’Ordine professionale.

La categoria ha, come sempre mostrato, professionalità, maturità ed enorme senso civico gestendo l’evento elettorale in linea con le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla emergenza sanitaria che si era a manifestare.

Le operazioni di voto si sono svolte nella massima sicurezza possibile e nel pieno rispetto della vigente normativa in materia facendo registrare comunque una partecipazione che si è attestata ad oltre il 65 % degli iscritti all’Ordine professionale.

Due le liste concorrenti che si sono confrontate per risultati e programmi. Al termine della competizione dalle urne sono risultati eletti tutti e 12 i candidati della lista uscente facente capo al Presidente Gianfranco Ginolfi, nove per il Consiglio Provinciale e tre per il Collegio Sindacale.

Il Presidente Gianfranco Ginolfi che ha riportato il maggior numero di preferenze si è detto molto soddisfatto per il risultato, ma soprattutto per l’atteggiamento maturo e professionale di una categoria che fugge ogni psicosi ed ingiustificato allarmismo ma che in modo civile e rispettoso delle normative e delle indicazioni ricevute anche in questo particolare periodo di emergenza del paese non si ferma ma, anzi, è conscia di dover fare la propria parte in un momento così difficile per tanti imprenditori e tanti lavoratori.

Di seguito i risultati.

Eletti al Consiglio direttivo: BASILE FRANCESCO VOTI: 70 BUONO CLAUDIO VOTI: 100 CIPULLO LUIGI VOTI: 87 CHIRICO DOMENICO VOTI: 88 – GIAQUINTO GIOVANNI VOTI: 64 – GINOLFI GIANFRANCO VOTI: 120 -KELLER LUCIANO VOTI: 118 – PANZA EMANUELE VOTI: 101 – SCIALDONE GAETANO VOTI: 109

Eletti al collegio dei revisori: CADUTO ANTONIO VOTI: 85 – ESPOSITO FILOMENA VOTI: 94 -PUGA GIUSEPPE VOTI: 73

Canditati non eletti al consiglio provinciale: DECAPRIO DIEGO ANTONIO VOTI: 53 – IZZO MATTIA VOTI: 64 -NEVOLA FILOMENA VOTI: 57 – RUSSO GIANLUIGI VOTI: 57

Canditati non eletti al collegio dei revisori dei conti: BRESCIA ALESSANDRO VOTI: 49 – CORRADO CARMELINA VOTI: 63

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!