• Mer. Apr 24th, 2024

Rinnovo Fondo Alifond. Competenza e territorialità, Ugl Agroalimentare in campo

L’Agroindustria si appresta a rinnovare l’assemblea di Alifond

L’Agroindustria si appresta a rinnovare l’assemblea di Alifond il Fondo pensione complementare a capitalizzazione per l’industria del settore alimentare e dei settori affini, le cui elezioni sono fissate per il giorno 01 Marzo 2021. Le consultazioni giungono al termine di un anno tempestoso per l’economia, durante il quale la pandemia ha fortemente inciso sui mercati finanziari, ciò nonostante i fondi negoziali hanno retto l’impatto lamentando soltanto minimi segni negativi nelle linee garantite. E’ questo il motivo per il quale, spiegano dalla Segreteria Nazionale della Ugl Agroalimentare, che ci ha spinti a selezionare i candidati nella nostra lista adottando il criterio della competenza in materia economica. Il sindacato di Via Manin non fa segreto che aspira ad aumentare la sua presenza in Alifond e pertanto sta mobilitando la base per raggiungere un buon risultato. Tra le tante le realtà territoriali che hanno trovato spazio nella lista Ugl Agroalimentare, da evidenziare la presenza casertana che vede peraltro la candidatura del segretario della Unione Territoriale Ferdinando Palumbo. 

La data di insediamento della nuova Assemblea è prevista per il giorno 30 aprile 2021.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!