• Ven. Lug 12th, 2024

Rinvenuto arsenico nelle acque di Marzano Appio: divieto di utilizzare l’acqua

DiThomas Scalera

Gen 12, 2015

IMG_0271.JPG
Notizia dell’ultima ora proveniente da Marzano Appio: è stato trovata una percentuale preoccupante di arsenico nella condotta idrica. Ad annunciarlo pubblicamente è stata l’assessore Rossanna Carcieri sulla propria pagina Facebook. Il divieto d utilizzare l’acqua riguarda la popolazione di Marzano Appio, Ameglio e San Lorenzo. La Carcieri invita anche la popolazione ad evitare inutili allarmismi in quanto la situazione sarebbe gestibile. A breve maggiori informazioni sulla vicenda.

image

IMG_0272.PNG

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!