• Ven. Mar 29th, 2024

“Riscossa di Maddaloni” apre lo Sportello per il Cittadino

Il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” inaugura lo Sportello per il Cittadino

MADDALONI – (Caserta) Il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” inaugura lo Sportello per il Cittadino. A partire da martedì 26 aprile 2022 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 il coordinatore del movimento Giuseppe Vigliotta, il consigliere comunale dott. Claudio Marone e i membri del direttivo saranno presenti alla sede di corso I ottobre n. 52 (primo piano) per accogliere le problematiche dei cittadini maddalonesi e per cercare di avviarne una soluzione. Si tratta di un vero e proprio appuntamento fisso settimanale. L’intento del movimento è quello di creare una via di comunicazione privilegiata tra la politica e i cittadini, fornendo non solo un interlocutore valido, ma anche cercando di venire incontro a quelli che sono i disagi della cittadinanza. Si tratta di un atto dovuto e naturale che sottolinea, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la particolarità di “Riscossa di Maddaloni” rispetto al civismo locale, ovvero il senso della politica e della disponibilità verso la cittadinanza coltivato giorno per giorno e non solo in determinati periodi del mandato amministrativo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!