• Sab. Lug 2nd, 2022

Domenica comizio in piazza Matteotti a Maddaloni

MADDALONI – (Caserta) “Riscossa di Maddaloni scende in campo per il Sì al referendum sulla riforma della Giustizia del prossimo 12 giugno. Domenica 5 giugno in piazza Matteotti a Maddaloni, a partire dalle ore 12, ci sarà un comizio pubblico per spiegare ai cittadini maddalonesi l’importanza innanzi tutto del voto in questo referendum e poi naturalmente le ragioni che sono dietro alla proposta di riforma. Ad intervenire sull’argomento saranno il coordinatore del movimento Giuseppe Vigliotta, l’avvocato Angela Cipullo ed il dott. Antonio Cembrola. La cittadinanza tutta è invitata ad assistere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa