• Mer. Apr 24th, 2024

“Riscossa di Maddaloni” punta il dito contro il comandante dei vigili

Il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” punta il dito contro il comandante dei vigili

MADDALONI – (Caserta) Ancora una volta ci troviamo costretti a sottolineare il silenzio e la ritrosia che contraddistingue il comportamento dell’attuale comandante della Polizia Locale, magg. Domenico Renga, in merito alle nostre richieste. Siamo consapevoli che magari le nostre proposte possano non essere gradite al dirigente, ma esigiamo comunque il diritto di avere una risposta. Da quasi un anno, il consigliere comunale di “Riscossa di Maddaloni” dott. Claudio Marone, ha richiesto l’eliminazione delle fioriere presenti in via San Francesco d’Assisi (zona compresa tra gli incroci con via Capillo e con corso I ottobre) a causa del restringimento della carreggiata dovuta alla presenza di impalcature. Questo causa traffico e rallentamenti, anche perché le auto continuano a sostare in maniera illecita e indiscriminata. Ebbene non una risposta o motivazione è giunta dall’ufficio del comandante che ha in questo modo ignorato la comunicazione di un consigliere comunale eletto dai cittadini maddalonesi. Del resto tutto ciò non è assolutamente una novità; da tempo infatti non facciamo che denunciare la gestione fallimentare del locale comando. L’ultimo episodio che evidenzia quello che per noi è un dato di fatto, è stato denunciato pochi giorni fa dal nostro consigliere comunale dott. Claudio Marone. In piazza Ferraro, come tutti sapranno è stato chiuso al traffico un tratto della strada di collegamento tra corso I ottobre e via Roma.

«Abbiamo notato – ha dichiarato Marone – che la segnaletica installata a nostro parere è sbagliata. Attualmente infatti è presente il segnale di divieto di accesso (cerchio rosso con striscia orizzontale bianca) che di fatto presuppone senso unico e quindi di fatto prevede il transito delle auto. Dovrebbe per questo essere installato un segnale di divieto di transito (tondo bianco con bordo rosso) che inibisce totalmente il traffico. Confidiamo che almeno su questo argomento, che pone seri dubbi sulle competenze, il comandante voglia intervenire al più presto invece di chiudersi come sempre nel silenzio e nell’immobilità».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!