• Gio. Mar 28th, 2024

‘Riscossa di Maddaloni’ torna in piazza dopo il lockdown

Giuseppe Vigliotta

Quattro petizioni su problemi comunali

MADDALONI. Il Movimento Politico ‘Riscossa di Maddaloni’ torna fra la gente dopo il periodo di blocco totale dovuto all’emergenza coronavirus. Domenica 14 giugno in piazza Matteotti dalle ore 10:30 alle ore 13, gli iscritti, insieme al coordinatore Giuseppe Vigliotta (nella foto) ed al consigliere comunale Claudio Marone, saranno presenti con un gazebo per raccogliere le firme per ben quattro petizioni indirizzate al sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo. La raccolta firme è incentrata su alcuni problemi cittadini ovvero l’assunzione a tempo determinato di 6/8 vigili urbani, l’utilizzo del centro polivalente ‘Ex Macello’ come centro sociale per anziani, il riposo domenicale per i grandi supermercati, al fine di favorire le piccole botteghe, riduzione della Tari per le attività commerciali tenendo conto dei tre mesi di inattività dovuta all’emergenza coronavirus.

“Finalmente torniamo in piazza – ha dichiarato il coordinatore Vigliotta – Torniamo tra la gente con proposte serie che potrebbero essere utili alla cittadinanza tutta. Siamo uno dei pochi movimenti cittadini che continua ad operare a stretto contatto con le persone, cercando di carpirne i disagi e le problematiche e facendo in modo che queste vengano ascoltate”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!