Antica Terra di LavorocampaniaCapuaCronacaNews

Capua, rissa tra ragazze in strada- panico in Piazza dei Giudici

Rissa femminile davanti l’ingresso principale del bar Giacomino.

Una serata di divertimento trasformata in un combattimento di lotta greco romana

CAPUA. Una serata di divertimento trasformata in un combattimento di lotta greco romana . Il giovedì liceale diventa un vero caos per i tanti frequentatori della movida del giovedì di piazza dei Giudici.

La segnalazione di ieri sera è quasi da gossip, alcuni dicono per questioni di gelosia ed invidia scolastica, altri invece per questioni romantiche. Due ragazze se le sono dette di tutti i colori, passando dalle parole direttamente alle mani. Il litigio era nato all’inizio di una festa andata avanti ad oltranza fino a tarda serata, le due giovanissime hanno messo in scena un vero spettacolo indecoroso, coinvolgendo nella vera e propria zuffa a suon di appellativi poco gentili e qualche sberla, anche le altre compagne che erano presenti sia all’inizio che alla fine del litigio. Il tutto sembra essere nato da una discussione privata avuta in una chat ma che le protagoniste tanto privata non hanno voluto che restasse.

La fantasia popolare si è subito esercitata i una serie di supposizioni- partendo dal contendersi il solito ragazzo- d’altra parte per concludere questi avvenimenti sono sempre accaduti, anche nei tempi in cui non erano ancora nati i social.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.