• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Rissa selvaggia nel locale finisce con 3 persone accoltellate

Ci sono tre indagati per l’inizio della furiosa rissa

Le immagini delle telecamere sono allo studio degli inquirenti

AVERSA. La Polizia di Stato sta indagando su un rissa, avvenuta nella notte tra sabato e domenica ad Aversa, durante la quale tre ragazzi sono stati ripetutamente accoltellati, riportando però ferite guaribili in pochi giorni. Lo riporta l’Ansa. Secondo quanto raccontato dalle prime notizie raccolte tra le vittime agli investigatori del Commissariato di Aversa, gli aggressori sarebbero tutti extracomunitari. In un primo momento sembrava fossero maghrebini, ora si ipotizza che siano nigeriani. Dai primi accertamenti, pare che la lite tra i sue gruppi di ragazzi sia scoppiata all’interno di un locale di via del Seggio, cuore della movida aversana, per poi proseguire fuori. La Polizia cerca oggi quindi di capire se gli immigrati volessero rapinare il cellulare, oppure i soldi dei tre italiani; si stanno per ora visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!