Alto CasertanoCelloleCronacaNews

Cellole. Banditi in azione. Tentano di scassinare due portoni, ma vengono sorpresi dai proprietari

Due colpi falliti nel giro di poche ore nella città di Cellole

CELLOLE. Due colpi falliti nel giro di poche ore, due tentativi di furto hanno svegliato di soprassalto un quartiere della città di Cellole. I ladri nel giro di poche ore hanno tentato di scassinare due portoni di due diverse abitazioni, il doppio colpo è fallito perché i balordi sono stati sorpresi dai proprietari che si erano accorti di ciò che stava accadendo. I ladri sono stati messi in fuga, il doppio episodio di cronaca purtroppo ha messo di nuovo totale insicurezza nei cittadini, il tema della sicurezza pubblica torna ad essere una problematica per i cittadini di Cellole.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.