• Sab. Ott 16th, 2021

Botte ed insulti nel centro storico di Caserta

CASERTA. Qualche birra di troppo, forse qualche parola ripetuta più volte, dagli insulti si è passati direttamente agli spintoni, calci, schiaffi e pugni. Rissa nel cuore del centro storico di Caserta domenica sera intorno alle 24, protagonisti alcuni minorenni che stavano passando la serata nei locali di via San Carlo a Caserta.

Una situazione indecorosa che ha visto il pubblico inerme ad assistere alla rissa tra le due gang di balordi. La situazione si è poi calmata, ma la “miccia” è scoppiata nuovamente quando i due gruppi si sono affrontati per la seconda volta in via Santorio, li per evitare conseguenze dannose, è intervenuto un “paciere” tra le due bande per poi porre definitivamente fine alla rissa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru