• Gio. Apr 18th, 2024

Caserta.Rissa tra giovani fuori un bar del centro storico

Botte ed insulti nel centro storico di Caserta

CASERTA. Qualche birra di troppo, forse qualche parola ripetuta più volte, dagli insulti si è passati direttamente agli spintoni, calci, schiaffi e pugni. Rissa nel cuore del centro storico di Caserta domenica sera intorno alle 24, protagonisti alcuni minorenni che stavano passando la serata nei locali di via San Carlo a Caserta.

Una situazione indecorosa che ha visto il pubblico inerme ad assistere alla rissa tra le due gang di balordi. La situazione si è poi calmata, ma la “miccia” è scoppiata nuovamente quando i due gruppi si sono affrontati per la seconda volta in via Santorio, li per evitare conseguenze dannose, è intervenuto un “paciere” tra le due bande per poi porre definitivamente fine alla rissa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!