• Sab. Apr 20th, 2024

Ritornano i servizi delle Acli ad Aversa

Le Acli di Caserta ritornano ad Aversa

Le Acli di Caserta rafforzano la loro presenza in Provincia con la riattivazione dei propri Servizi nella sede storica di Aversa.  

Si tratta di efficienti sportelli operativi e di centri di ascolto delle esigenze delle persone, che costituiscono la base della proposta associativa e politica delle Acli.  

Un ritorno alle radici di una storia antica ed insigne per riprendere e consolidare il proprio rapporto con la Città normanna ed avvicinarsi agli abitanti di una comunità feconda di storia e vivacemente operosa. 

A partire da martedì 8 giugno 2021, negli uffici ospitati dalla Curia Vescovile in Piazza Municipio 51, si riattiveranno i servizi di Patronato (disoccupazioni, maternità, assegni familiari, invalidità), quelli dello Sportello Immigrati (rinnovi permessi, ricongiungimenti familiari e cittadinanze, accesso atti questura) e del Caf Acli (modello 730, successioni, contratti d’affitto, Isee).  

Simbolicamente le Acli di Caserta, ritornando ad Aversa, intendono accogliere il messaggio rivolto da Papa Francesco all’Associazione nel maggio del 2015, quando il Santo Padre riferì: “Alle porte della vostra Associazione oggi bussano nuove domande che richiedono nuove e qualificate risposte.” 

Le Acli di Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!