• Mer. Ott 20th, 2021

Casal di Principe. Ritrovata Annunziata Cantiello, ieri l'appello lanciato a "Chi l'ha Visto"

I militari dell’Arma dei carabinieri hanno ritrovato la 75 enne scomparsa ieri pomeriggio

GRUMO NEVANO. Ritrovata dai militari dell’Arma dei carabinieri Annunziata Cantiello, La donna 75 enne è scomparsa ieri pomeriggio da Casale. Ieri sera a “Chi l’ha visto” l’ appello disperato affinché la signora, che soffre di Alzheimer, poteva essere ritrovata al più presto: “Si è persa mia mamma, non la troviamo da oggi pomeriggio. L’ultimo avvistamento è stato a Frignano. Aiutatemi, soffre di Alzheimer“. I carabinieri hanno ascoltato l’appello ed hanno ritrovato ieri sera dopo la trasmissione la donna a Grumo Nevano, l’anziana era in strada seduta su una panchina in stato confusionale. I militari hanno provveduto dopo il ritrovamento effettuato ieri ad avvertire la famiglia della lieta notizia.

Annunziata Cantiello è residente a Casal di Principe, in via Calvino, può quindi tornare a casa per riabbracciare i suoi cari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru