• Mer. Ott 20th, 2021

Rocca d'Evandro. Area PIP, proseguono i lavori di completamento del sito

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

Proseguono i lavori di completamento funzionale delle infrastrutture dell’area PIP nel comune di Rocca d’Evandro. L’intervento vede una spesa complessiva di bdiversi milioni di euro per fare in modo che il sito possa finalmente rappresentare un volano per lo sviluppo del comprensorio. L’Ente Comune guidato dal sindaco Angelo Marrocco, ha proceduto intanto al pagamento dei lavori per il primo lotto liquidando alcune ditte impegnate negli stessi. Il secondo lotto di lavori vedrà una spesa di ben 1milione e 910mila euro. Tali somme provengono da appositi fondi regionali ed europei.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru