• Dom. Ott 17th, 2021

Rocca d’Evandro, bando per il mercato settimanale. L’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Angelo Marrocco ha dato il via libera al bando per per l’assegnazione in concessione decennale di posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato civico ubicato in Via G. Carducci e Piazza E. de Nicola, con cadenza settimanale di martedì. Poiché si sono resi disponibili diversi posti, l’amministrazione vuole procedere all’assegnazione degli stessi per incentivare il mercato settimanale e dare nuove opportunità alle attività del territorio. Il bando è stato pubblicato sull’albo pretorio on-line ed è dunque già consultabile. La durata della concessione del Comune per le attività che si aggiudicheranno gli spazi, come detto, avrà la durata di 10 anni. Per ulteriori informazioni in merito al bando e ai criteri di assegnazione degli spazi, è possibile consultare il sito internet dell’Ente Comune o recarsi presso i preposti uffici comunali.

marrocco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru