• Sab. Ott 23rd, 2021

Rocca d’Evandro. Borgo antico, via libera ai lavori di rifacimento delle strade

DiThomas Scalera

Gen 3, 2018

 

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Marrocco ha dato il via libera alla fattibilità per il progetto inerente i lavori di riqualificazione della viabilità esistente per l’ accesso all’antico borgo rurale di Rocca d’Evandro. I lavori vedranno un importo complessivo di circa 445mila euro. Le strade in questione infatti necessitano di una manutenzione urgente già da diverso tempo. La Giunta si è impegnata a cercare di risolvere il problema che crea disagio non solo ai residenti ma in particolare a tutti i visitatori del borgo. Così l’amministrazione ha deciso di accelerare in merito e grazie ad un’apposita delibera di Giunta ha proceduto anche alla nomina del Responsabile del Procedimento, l’Ing. Carlo Panzini.

 

LEGGI ANCHE:

Portico di Caserta. Finalmente viene convocato il Consiglio comunale

Caserta. Ulteriori novità dalla Provincia per i ragazzi del “Buonarroti”. La Rete Genitori: “Andiamo avanti”

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru