• Ven. Apr 19th, 2024

Rocca d'Evandro. Comunali, martedì 7 maggio la presentazione della lista Rinnovamento Civico

ROCCA D’EVANDRO. La squadra di Rinnovamento Civico per Rocca D’Evandro,

capeggiata da Ivan Marandola, aspetta sostenitori e amici martedì 7 maggio alle ore 20:30 presso “Sapori e Passioni” (ex Chico’s) per la presentazione della lista che concorrerà alle prossime elezioni amministrative. Tanti gli elementi che animano il dibattito amministrativo all’interno della lista: dalle tante criticità alle proposte concrete, dalla delusione per 10 anni di malgoverno alla ferrea volontà di dare una svolta alla vita amministrativa e comunitaria del paese. “Il nostro gruppo è formato da uomini e donne che amano Rocca D’Evandro” ha dichiarato il candidato a Sindaco Marandola “tutti volenterosi e con una storia riconoscibile. Da anni collaboriamo per ridare ai nostri concittadini l’orgoglio di sentirsi roccavandresi, stimolando i momenti di sana aggregazione e tutelando il nostro patrimonio territoriale. Per conoscere le loro storie e le proposte che abbiamo in campo aspetto tutta la cittadinanza stasera alle 20:30 presso il locale “Sapori e Passioni” (ex Chico’s), per scrivere insieme una pagina luminosa della nostra Rocca D’Evandro.”

All’iniziativa parteciperanno tutti i candidati della lista.

Leggi anche:

Caserta/Cuneo. Perseguita la famiglia per soldi: arrestato 47enne

Monte di Procida. “Difendi il coraggio dell’amore”, giovedì 9 maggio la presentazione del romanzo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!