• Ven. Ott 22nd, 2021

Rocca d’Evandro. Consiglio comunale, l’Ente esce dalla Coop Laooconte

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

Si svolgerà venerdì prossimo, 31 marzo, in prima convocazione alle ore 19:30 (la seconda eventuale convovazione è prevista per il 1° aprile alle ore 20:30) presso la Sala consiliare del Municipio, la seduta del Consiglio comunale convocata nei giorni scorsi dal primo cittadino Angelo Marrocco. Diversi i punti posti all’ordine del giorno: – Approvazione dei verbali della precedente seduta; – Approvazione del Rendiconto, gestione anno 2016; – Approvazione del Bilancio comunale di Previsione per l’esercizio 2017 e Bilancio pluriennale 2017/2019 con aggiornamento del DUP; – Richiesta protocollo n. 1298 del 06 marzo 2017; – Recesso dalla Società Cooperativa Laooconte; -Richiesta affrancazione livello; – Approvazione del Regolamento di Polizia Mortuaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru