Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPoliticaPolitica localeProvincia

Rocca d’Evandro. Interruzione del servizio idrico il 9 e 10 gennaio, ecco le località interessate

Castello di Rocca d’Evandro

A seguito di comunicazione dell’ACEA ATO 5, il comune di Rocca d’Evandro retto dal primo cittadino Angelo Marrocco ha proceduto ad informare i cittadini circa l’interruzione del servizio idrico nei giorni 9 e 10 gennaio. Il servizio sarà interrotto al fine di procedere ad una serie di interventi di manutenzione sulla condotta in via Campanara da parte della società incaricata. Per la giornata di lunedì 9 gennaio il servizio sarà interrotto in località Cocuruzzo dalle ore 08:30 alle ore 17:30. In giornata, salvo impedimenti, il servizio sarà ripristinato. Invece per la giornata di martedì 10 gennaio il servizio idrico sarà interrotto sempre dalle ore 08:30 alle ore 17:30 nelle seguenti località: zona Farneto, bivio Mortola, via Colle Pece, via Gesso bianco, via Pece, via Colli, via Gelsi, via Casale Cupa, via Ponte Casale, via Forcella, via Campolongo, via Camminata tratti 1 e 2, frazione Mortola.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.