• Gio. Mar 28th, 2024

Rocca d'Evandro. Rete fognaria, via ai lavori per circa due milioni di euro

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

L’amministrazione comunale di Rocca d’Evandro guidata dal sindaco Angelo Marrocco ha dato il via libera ai lavori per il completamento, adeguamento e potenziamento della rete fognaria in località Mortola. Il Comune ha infatti dato esecuzione all’anticipazione di spesa prevista per l’avvio dell’intervento. Complessivamente i lavori vedranno un finanziamento di 1 milione e 800mila euro. La somma ingente è ricavata da specifiche misure del POR Campania 2007/2013. Ad eseguire l’intervento sarà la ditta Italiana Lavori s.r.l. che si è aggiudicata la gara indetta dal Comune.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!