• Gio. Mar 28th, 2024

Rocca d'Evandro. Rinnovamento Civico, sabato l'inaugurazione del comitato elettorale

ROCCA D’EVANDRO. Sabato 13 aprile alle 18.00 si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale di Rinnovamento Civico, la compagine che ha intenzione di dare un forte cambiamento al comune campano. Durante l’appuntamento sarà presentato il nuovo simbolo che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale sia il candidato a Sindaco che guiderà la squadra di governo.

La sede -sita in Viale della Libertà 32- sta venendo allestita dai volontari e sostenitori della lista, loro stessi hanno dichiarato che occorreva un luogo fisico in cui guardare le persone negli occhi e ascoltare sia le criticità che le idee per una nuova Rocca D’Evandro in grado di tornare a splendere. Una “base” da cui partire per veicolare il messaggio di rinnovamento di cui il paese ha bisogno.

Una risposta concreta quindi alla disgregazione di cui soffrono alcune zone del paese, una problematica sicuramente da non sottovalutare: difatti l’analisi solo parziale dei problemi del paese porta ad una serie di soluzioni slegate tra loro e intrinsecamente parziali. L’idea degli organizzatori è completamente opposta.
Per risollevare Rocca D’Evandro, bisogna innanzitutto considerarla un solo paese e non una serie di frazioni indipendenti, perché tale non è.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!