• Mer. Ott 27th, 2021

Rocca d'Evandro. Si paventa la possibilità della realizzazione di un mega impianto di cremazione

DiThomas Scalera

Mag 19, 2017

ROCCA D’EVANDRO. L’amministrazione comunale di Rocca d’Evandro è impegnata in questi mesi a valorizzare il territorio ed attrarre turisti sul territorio per favorire le attività commerciali del luogo. Lo fa nel migliore dei modi: con la scongiurata, si spera, realizzazione di un mega impianto di compostaggio ed in ultimo con la realizzazione di un mega impianto di cremazione.
Il comitato civico a tutela e salvaguardia di Rocca d’Evandro fa trapelare la notizia che tra le ditte assegnatarie dei lotti della zona Industriale di RDE vi è un’azienda, da poco costituita, che ha come oggetto sociale la realizzazione di forni crematori e tutto ciò che concerne la gestione cimiteriale e servizi di onoranze funebri.
I ragazzi del comitato si sono da subito attivati per acquisire tutta la documentazione e capire cosa si voglia realizzare, così come fatto per l’impianto di compostaggio sono pronti ad affrontare una nuova battaglia per impedire ad ogni costo questo ulteriore scempio, ed inoltre garantiscono che inizieranno ad acquisire documentazione su atti amministrativi e lavori pubblici.
A breve seguirà un comunicato ufficiale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru