• Ven. Mar 29th, 2024

Rocca d’Evandro. “Sogno di fine estate”, il 4 e il 5 settembre l’evento

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Rocca d’Evandro

Divertimento assicurato

ROCCA D’EVANDRO. La Pro Loco Rocca d’Evandro continua nella programmazione dei suoi eventi all’insegna del divertimento e della buona musica. Dopo il grande successo riscosso con la 44ª Sagra degli Gnocchi che ha visto la presenza di 2000 visitatori in una sola serata, il 4 e il 5 settembre, sempre a Rocca d’Evandro in Piazza E. De Nicola, si svolgerà in due serate l’evento “Sogno di fine estate” caratterizzato dalla bellezza, il divertimento, la buona musica ed ottimo cibo.

Martedì 4 settembre, a partire dalle ore 20:00, l’evento si aprirà con la Caccia al Tesoro. L’iscrizione è aperta a squadre di 12 persone provenienti da ogni luogo e sarà un’occasione unica per adulti e bambini di divertirsi e stare insieme. A seguire revival anni 70’/80’/’90 con uno dei più seguiti DJ del momento Fabrizio Spacagna e per la prima volta dopo tanti anni dall’uscita di scena il DJ Fabrizio Secondino.

Il 5 settembre, dalle ore 21, ci sarà il “Concorso di bellezza – Sogno di fine estate”. L’evento ha l’obiettivo di selezionare i candidati che rispecchino al meglio i titoli messi in palio: Miss o Mister, Miss o Mister Teenager, Miss o Mister Kids e Coppia Baby. La partecipazione è aperta a tutte le ragazze, ragazzi e bambini (dai 2 anni e 6 mesi fino ad i 30 anni) che sono in possesso dei requisiti previsti dal regolamento e che abbiano voglia di divertirsi e mettersi in gioco. E non finisce qui! Durante la serata sfileranno le ragazze della Scuola IIS San Benedetto Made in Italy – Produzione Tessile con i vestiti di loro produzione.

Durante le serate si avrà la possibilità di degustare specialità di diverso tipo.

Gli ingredienti ci sono tutti, non resta quindi che prolungare di qualche giorno questo sogno di fine estate 2019.

La locandina:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!