Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPolitica localeProvinciaRoccamonfina

Roccamonfina – Ancora furti in paese, i cittadini esasperati chiedono controlli

Ieri notte l’ennesimo furto in un’abitazione. Dei malviventi si sono introdotti in un’abitazione svuotando cassetti, portando via contanti e arrecando dunque anche seri danni alla malcapitata famiglia. Vittima una donna residente nel comune vulcanico la quale ha sfogato la sua rabbia sul social network Facebook “postando” le foto della razzia compiuta dai ladri. Questi si sono introdotti nell’abitazione nonostante la presenza dell’inquilina compiendo indisturbati il misfatto. Poche ore prima alcuni residenti avevano notato un’auto sospetta aggirarsi per le strade della cittadina. L’episodio è solo l’ultimo di una lunga scia di furti che stanno esasperando la popolazione roccana ormai da mesi.

furto

A qualsiasi ora del giorno o della notte i malviventi entrano in azione e sistematicamente riescono a farla franca. La popolazione roccana chiede alle istituzioni locali di sollecitare le Forze dell’Ordine a compiere un maggior controllo del territorio. Gli uomini impiegati per il pattugliamento dell’area del comune vulcanico e dei comuni vicini della Comunità Montana “Monte Santa Croce” sono infatti troppo pochi. L’aupsicio è che anche la politica locale si faccia quanto prima carico del problema e adotti dei sistemi di videosorveglianza nei punti sensibili del territorio comunali capaci di fungere non solo da deterrente ma anche d’ausilio per le eventuali indagini delle Forze dell’Ordine.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.