• Mar. Ott 19th, 2021

Roccamonfina. Anziana donna investita e uccisa: 44enne indagato per omicidio colposo

DiThomas Scalera

Dic 13, 2015

wpid-ambulanza-118-di-notte.jpg

ROCCAMONFINA. Nel corso della serata di ieri, 12 dicembre, in Roccamonfina (Ce) alla via Lattani, un 44enne del posto, a bordo di autovettura Fiat Panda di proprietà di un 40enne del posto, mentre percorreva la citata arteria, per cause in corso accertamento, ha investito MARTINELLI Vincenza cl. 38, anch’ella del luogo che è deceduta sul colpo. Sul luogo dell’investimento sono giunti i Carabinieri del Comando Stazione di Roccamonfina che hanno eseguito i rilievi del caso. Il conducente del veicolo è ora indagato per omicidio colposo. In regola i documenti guida, di circolazione e assicurativi. Auto sottoposta a sequestro. La salma è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

Leggi anche: Roccamonfina. Tragedia in paese, signora investita e uccisa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru