• Mar. Ott 19th, 2021

Roccamonfina – 'ASD Vulcania', proseguono i successi. Ritirata la Coppa di Seconda Categoria alla presenza del Presidente FIGC Tavecchio

DiThomas Scalera

Feb 29, 2016

“ASD Vulcania”, ancora successi. La squadra del comune vulcanico di Roccamonfina che milita quest’anno in Prima Categoria, prosegue il suo cammino vittorioso in campionato. Nella giornata di ieri infatti la squadra del presidente Iannuccilli ha battuto per 5 a 1 il Rocchetta confermando il primato in classifica che vede i biancorossi in vantaggio di 7 punti sulla seconda in classifica, la “U.S. Fornelli”. asd2Intanto lo scorso 19 febbraio presso l’Hotel Villa d’Evoli di Castropignano la rappresentativa roccana ha ricevuto la Coppa per la vittoria dello scorso campionato regionale di II Categoria. asd 1Il trofeo, consegnato alla presenza del Presidente della FIGC Tavecchio, del Presidente della LND, Lega Nazionale Dilettanti, Cosentino e dal Presidente C. R. Molise Di Cristinzi, è stato ritirato dal Capitano Tullio Aurilio e dal Presidente Loreto Iannuccilli. asd 3La squadra roccana dunque, vista la continuità di risultati, ambisce a nuovi palcoscenici importanti per il futuro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru