news archivio

Roccamonfina – ASD Vulcania, prima storica vittoria in Promozione. Pacitto stende il Castelmauro

Un risultato storico per la “Vulcania”. Sabato scorso infatti è arrivata la prima vittoria della rappresentativa del comune di Roccamonfina in Promozione, la prima nella gloriosa storia del club. I roccani hanno battuto il Castelmauro per 1 a 0 con un gol di Pacitto al 37’ del secondo tempo. Una vittoria che porta grande entusiasmo in tutto l’ambiente coordinato dal Presidente Loreto Iannuccilli e che vede la Vulcania appaiata in vetta alla classifica con 3 punti insieme al Molise, Campomarino M.CV., FWP Matese e Boys Jelsi Metalzilembo. L’emozione e il sogno continua.
vulcania

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.