Alto CasertanoAntica Terra di LavoroAssociazioniCronacaNewsProvinciaRoccamonfina

Roccamonfina – Attività per i bambini, al via i corsi di “Progetto per Rocca”

Stanno già avendo grande successo le iniziative e i corsi avviati dall’associazione “Progetto per Rocca”. Tanti gli ambiti disciplinari nei quali i volontari dell’associazione stanno operando. Corsi di disegno, bricolage, pittura, arte del riciclo, corsi di ceramica, “giochi” in musica, cineforum, doposcuola, queste alcune delle attività portate avanti con passione e dedizione. In particolare stanno riscuotendo grande consenso le attività ricreative per i bambini. Queste sono rivolte a tutti i bambini a partire dai 5 anni di età e si svolgono presso la sede del Centro Socio Culturale Anziani di Roccamonfina sito in via Cicioni. Le attività si svolgono tutti i mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 18:00. Per ulteriori informazioni sulle iniziative promosse dall’associazione è possibile contattare i volontari tramite lapagina Facebook “Associazione Progetto per Rocca”.

fb_img_1479938264090

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.