• Ven. Mar 29th, 2024

Roccamonfina. 'Bicincanto', ad aprile il terzo Trail Campania

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

Si svolgerà domenica 23 aprile a partire dalle ore 07:00, la quarta tappa del circuito Trail Campania nello splendido scenario del Vulcano di Roccamonfina. Ancora una volta l’Associazione “Bicincanto nel Vulcano” con la collaborazione del Trail Campania, richiamerà nell’ameno paesino dell’Alto casertanmo decine e decine di amatori delle due ruote. La gara di trail running prevederà due percorisi, uno da 20 Km e uno da 10 Km. Il raduno dei partecipanti è previsto come sempre in piazza Nicola Amore. Alle ore 09:45 è prevista la partenza mentre alle ore 13:00 si effettuerà la premiazione con a seguire il “Pasta Party” che coinvolgerà tutti i partecipanti alla manifestazione. Sono previste anche visite guidate gratuite all’area del Parco Regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano”. Il costo di iscrizione è di 10 euro con un pacco gara garantito a tutti coloro che si iscrivono entro il 15 parile. Coloro che si iscriveranno il giorno della manifestazione pagheranno invece 15 euro. Per ulteriori informazioni in merito e per prendere visione del Regolamento della manifestazione è possibile visitare i siti www.bicincantonelvulcano.it e www.trailcampania.it.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!