CronacaNewsPoliticaRoccamonfina

Roccamonfina. “I Borghi più belli d’Italia”, il Comune aderisce al progetto

Il Municipio di Roccamonfina


Il Comune di Roccamonfina aderisce al progetto denominato “I Borghi più belli d’Italia”, progetto promosso dall’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni d’Italia. L’iniziativa punta alla promozione e valorizzazione dei borghi italiani ed a questo scopo è nato un “Club prodotto” che vuole sponsorizzare i borghi dei comuni che aderiscono all’iniziativa. L’Ente vulcanico guidato dal sindaco Carlo Montefusco, attraverso un’apposita delibera di consiglio comunale, lo scorso mese di dicembre ha dato il via libera all’adesione al progetto al fine di inserire anche Roccamonfina in questo circuito. L’obbiettivo primario stando agli auspici dell’amministrazione è quello di incrementare le presenze turistiche nel territorio. Il costo dell’adesione al circuito e al progetto da parte del Comune di Roccamonfina è di 1760,00 euro (la quota dovrà essere versata annualmente salvo risoluzione del rapporto da parte dell’Ente).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.