• Lun. Ott 25th, 2021

Roccamonfina. Borrelli è il nuovo Maresciallo dei Carabinieri

DiThomas Scalera

Mag 31, 2019

Arriva l’ufficialità: il Maresciallo Maggiore Francesco Borrelli è il nuovo Maresciallo della Caserma dei Carabinieri di Roccamonfina. Già in servizio nei giorni scorsi nel comune vulcanico in via provvisoria, adesso arriva la conferma.

Dopo le esperienze a Mondragone, Cellole-Baia Domizia e Teano, adesso il Maresciallo Borrelli dovrà fare i conti con la realtà delle problematiche dell’area vulcanica.

Tra le priorità che il Maresciallo Borrelli dovrà affrontare insieme ai suoi uomini, certamente spicca quella dell’emergenza furti e criminalità che da mesi sta imperversando a Roccamonfina tanto da costringere l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Montefusco a sollecitare la Prefettura di Caserta per un aumento dei controlli e del numero delle forze dell’ordine locali al fine di rendere più intensa l’azione di monitoraggio.

LEGGI ANCHE:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru