• Gio. Gen 26th, 2023

Il consigliere comunale Valerio Giuseppe Buco replica alla maggioranza di Roccamonfina

ROCCAMOFINA. Il consigliere comunale Valerio Giuseppe Buco fuoriuscito dalla maggioranza consiliare mercoledì scorso durante il consiglio comunale nel quale si è dichiarato indipendente, replica con una nota alle parole espresse dalla maggioranza consiliare nei suoi confronti quale replica alle affermazioni rese dallo stesso in una sua nota ufficiale. Di seguito la nota del consigliere Buco: “Smentisco categoricamente la dichiarazione del gruppo di maggioranza (?) pubblicata in data 29.12 su PaeseNews, del tutto falsa e infondata, con la quale si è voluto far credere che volessi essere nominato vicesindaco o assessore. Si continua a mistificare la realtà, con la presunzione di offrire circostanze ed elementi fasulli alla collettività per screditare la mia figura e il mio buon nome. Le proposte fatte al Sindaco erano squisitamente tecniche e programmatiche. Anzi, se avessi avuto l’ambizione di essere nominato assessore, avrei atteso la imminente rotazione delle cariche assessorili, più volte annunciata dal Sindaco stesso. Ma, come già detto, la mia unica ambizione è il perseguimento del bene della collettività, e non la poltrona”.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa