• Dom. Ott 17th, 2021

Roccamonfina – 'Caffè letterario', oggi il convegno culturale

Si svolgerà oggi pomeriggio presso un noto locale sito in piazza Nicola Amore a partire dalle ore 16:30 il “Caffè letterario – Convegno Culturale”. Sarà presente il Sindaco Carlo Montefusco che farà gli onori di casa ed introdurrà gli ospiti del meeting. Tra questi il Dott. Renato Calce autore dei libri “Stato” e “Utopia del Benessere”,Roccamonfina l’avv. Antonino Pepe, la Prof. Antonella Pompeo, la Prof.ssa Emilia Prata che parlerà del suo libro “Roccamonfina. Archeologia e storia , dagli Ausoni ai Briganti”, il Dott. Pietro Tabellario che discuterà del tema “Poesia e Psiche nell’era dei Social Network” e il Dott. Gianfranco Vicario che disserterà circa “Il rapporto tra Divieto e Trasgressione nel pensiero di Georges Bataille”. Presenzierà inoltre il Generale e Comandante interregionale dei Carabinieri Franco Mottola. Modererà gli interventi il Dott. Girolamo Damiani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru