• Mer. Ott 20th, 2021

Roccamonfina – Cambio in Giunta, Montefusco nomina la Mainelli assessore esterno

Cambio in giunta per l’amministrazione Montefusco. Dopo le dimissioni di Angela Saravo dalla carica di assessore per motivi personali, il primo cittadino ha proceduto alla nomina di un assessore “esterno”. Si tratta di Eliana Mainelli. La Mainelli, tra i non eletti nella lista de “La Primavera roccana” alle recenti amministrative, avrà le deleghe al patrimonio, trasparenza, alle politiche giovanili e sociali,_20160514_152458 alle pari opportunità e semplificazioni amministrative. L’ipotesi che la Mainelli potesse presto entrare a far parte della Giunta era nell’aria da tempo, sin dai mesi successivi alle elezioni amministrative si ipotizzava infatti il suo nome in riferimento all’assessorato alle Finanze. Non si escludono possibili nuovi cambiamenti futuri nella compagine di Montefusco che su molti aspetti e dinamiche interne deve ancora “trovare la quadra”. Dunque la dottoressa Mainelli entra a far parte della squadra di governo locale e la collettività spera di poter presto apprezzare il suo operato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru