• Gio. Ott 28th, 2021

Roccamonfina. 'Carnevale nel Vulcano', sabato 25 febbraio l'evento della Pro-Loco

DiThomas Scalera

Feb 3, 2017


Si svolgerà sabato 25 febbraio a partire dalle ore 16:00, l’iniziativa “Carnevale nel Vulcano”. L’evento è promosso dall’associazione Pro-Loco di Roccamonfina in favore dei bambini ma anche degli adulti. La manifestazione si svolgerà presso un locale del centro cittadino. Dalle 16:00 alle 19:00 spazio ai bambini con animazione e giochi in maschera. Durante la manifestazione saranno premiate le maschere più belle. Per partecipare è previsto un contributo di 5 euro per ogni bambino. Dalle ore 20:00 invece partirà il divertimento per gli adulti con uno spettacolo musicale con ballerine brasiliane. Durante la serata saranno eletti Miss e Mister Carnevale. Per partecipare è previsto un contributo di 10 euro ad adulto. Per ulteriori informazioni in merito e per confermare la partecipazione all’evento (le adesioni devono pervenire massimo entro il prossimo 22 febbraio) è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 3381410735 e 3332471535 nonchè visitare la pagina Facebook dell’associazione Pro-Loco di Roccamonfina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru