Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPoliticaPolitica localeProvinciaRoccamonfina

Roccamonfina – Centro Polifunzionale, fondi alla Pro-Loco per il progetto

Con una specifica determina dell’Area Amministrativa, il Comune di Roccamonfina ha disposto il trasferimento di un finanziamento di 1.646,54 euro alla locale Associazione Pro-Loco al fine di attuare il servizio del cosiddetto “Centro diurno territoriale polifunzionale”. Il progetto rientra tra le iniziative previste dall’Ambito Territoriale dei Servizi Sociali C03 (con Teano comune Capofila) per il programma “Politiche per la Famiglia – Infanzia e Adolescenza”. Complessivamente l’Ambito a tal fine ha ripartito risorse per 40mila euro tra tutti i comuni membri. Dunque il Comune ha deciso che sarà la Pro-Loco, in accordo con le Politiche Sociali e l’Ente comune stesso, a portare avanti le iniziative in favore dei giovanissimi concittadini e delle rispettive famiglie, previste dal programma dell’Ambito Territoriale.

Roccamonfina, Municipio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.