• Ven. Ott 22nd, 2021

Roccamonfina. Domani il Consiglio Comunale, ben 9 gli argomenti all’ordine del giorno

DiThomas Scalera

Dic 27, 2015

roccamonfina municipio

ROCCAMONFINA. Domani, lunedì 28 dicembre, alle ore 16, il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco ha convocato un nuovo consiglio comunale per discutere su ben nove argomenti all’ordine del giorno. Questi gli argomenti: adozione ed approvazione del Piano di emergenza Comunale di Protezione Civile; documento Unico di programmazione 2016/2018; ratifica di Giunta Comunale avente ad oggetto “Lavori di sistemazione della strada rurale Vaniglia I” con una variazione di bilancio di previsione per l’anno 2015; ratifica di Giunta Comunale avente per oggetto “Piano Comunale di Protezione Civile – Assise 1 POR FESR 2007/2013 – Interventi relativi alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di Protezione Civile – Variazione al Bilancio di Previsione anno 2015”; cinque interrogazioni consiliari con risposta orale a firma del gruppo di minoranza Unione Roccana, composta dal capogruppo Ludovico Feole e Michele Cestrone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru