CronacaNewsRoccamonfina

Roccamonfina. Emergenza furti: Montefusco scrive a Salvini

Carlo Montefusco

ROCCAMONFINA. L’emergenza furti non conosce sosta. La cittadina vulcanica continua ad essere terra di conquista per i ladri. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco ha inviato due lettere: una al Ministro dell’Interno Matteo Salvini e un’altra al Prefetto di Caserta. Il primo cittadino roccano chiede maggiori controlli sul territorio, onde evitare una situazione di ‘far west’.

Ecco le due lettere:

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %