• Mer. Ott 20th, 2021

Roccamonfina – "I Figli di Tanì" questa sera in scena con la commedia "E Campanielle"

DiThomas Scalera

Ago 17, 2016

Grande attesa questa sera per la rappresentazione teatrale “E Campanielle” di Edoardo Scarpetta, portata in scena dalla Compagnia Teatrale “I Figli di Tanì”. La commedia in 3 atti, sarà rappresentata questa sera a partire dalle ore 21:00 presso il parcheggio di via Manzoni nell’ambito della manifestazione teatrale amatoriale “Su il sipario!”. Questi i nomi dei componenti della compagnia “I Figli di Tanì” che si esibirà stasera(tra parentesi i personaggi interpretati):
IMG-20160816-WA0004
Antonio Carlo Di Pippo (D. Pasquale Carella), Assunta Cox (Teresina), Giuseppe Costantino (Felice Sciosciammocca), Elena Somma (Concettina), Gianluca Iannotta (Mimì Chiappiariello), Santo Di Maso (Antonio Cuoccio), Mena Di Maso (Eugenia Sangenella), Alessandra Purificato (Lisette Clarinet), Salvatore Petteruti (Saverio Scorza), Adele Grelle (Rosa), Ivan Buco (Nicolino), Francesco Buonamano (Ciccillo), Ester Di Pippo (Marietta), Girolamo Brosco (Salvatore), Franco Iannone (delegato di P.S.). La regia e l’adattamento sono a cura di Gaetano Caruso. Un appuntamento assolutamente da non perdere. Per ulteriori informazioni in merito è possibile visitare l’omonima pagina Facebook della compagnia teatrale.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru