• Mar. Ott 26th, 2021

Roccamonfina. Fontanafredda in festa, arriva Pierdavide Carone in concerto

DiThomas Scalera

Mag 26, 2017

Si svolgeranno domenica 28 maggio i festeggiamenti in onore di Maria S.S. della Carità nella frazione Fontanafredda del comune vulcanico di Roccamonfina. Il Comitato Festa ha voluto fare le cose in grande quest’anno. Infatti già da stasera nell’amena frazione roccana si terrà un esibizione di un gruppo folkloristico mentre domani sera, sabato 27 maggio, in piazza si esibirà il gruppo di musica popolare “Sciaraball”. Domenica mattina alle ore 11:00 sarà celebrata la Santa Messa alla quale seguirà la solenne processione della statua di Maria SS. della Carità per le principali vie della frazione. Il clou dei festeggiamenti si avrà però domenica sera con l’attesissimo concerto del cantautore Pierdavide Carone. L’artista infatti, venuto alla ribalta del panorama musicale italiano grazie alla partecipazione nel 2010 alla nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi (edizione nella quale arrivò terzo vincendo il premio della critica) farà tappa a Fontanafredda per il suo tour nazionale. Il concerto avrà inizio intorno alle ore 22:30. Al termine ci saranno gli immancabili fuochi pirotecnici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru