CronacaNewsRoccamonfina

Roccamonfina. Furti: città nella morsa dei ladri. E i residenti si organizzano da soli

ROCCAMONFINA. L’emergenza furti non conosce sosta. Anche in questo periodo Roccamonfina è terra di conquista per i ladri. Negli ultimi giorni e nelle ultime settimane i malviventi hanno messo a segno molti furti in varie zone della cittadina vulcanica. I residenti sono stanchi ed esasperati. C’è chi ha quattro occhi di giorno e chi non dorme più la notte. Gli ultimi ‘colpi’ in ordine di tempo si sono verificati stanotte. I cittadini si organizzano da soli per fronteggiare l’emergenza. Il consigliere comunale Michele Cestrone, ad esempio, propone “passeggiate vigili” con responsabili per frazione. Nel pomeriggio di oggi è stata fissata una riunione per coordinare le azioni da compiere.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.