• Dom. Ott 17th, 2021

Roccamonfina. Il consigliere Cestrone interviene in merito all’atto vandalico compiuto ai danni della Pro Loco

DiThomas Scalera

Ott 21, 2015
Michele Cestrone
Michele Cestrone

ROCCAMONFINA. Anche il consigliere di minoranza Michele Cestrone è voluto intervenire in merito all’atto vandalico subito nei giorni scorsi dalla Pro Loco con la rotture di un vetro della porta di ingresso della loro sede.“Voglio esprimere la mia personale solidarietà come consigliere comunale agli amici della Pro Loco – ha dichiarato Michele Cestrone – dopo l’inutile atto vandalico a margine della Sagra della Castagna. Inutile dire che questi atti tanto stupidi quanto incivili qualificano solo l’imbecillità di chi li compie. Auguro alla Pro Loco di proseguire in un percorso virtuoso senza remore e pieno di iniziative condivise per il bene del paese”.Se ricorda che, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, quando oramai si era concluso anche il secondo fine settimana della 39esima edizione della Sagra della Castagna, qualche “sciacallo” ha pensato bene di rompere un vetro della porta d’ingresso della sede della Pro Loco che si trova nei locali al piano terra del Municipio. Si è sicuramente trattato di un atto esclusivamente vandalico, in quanto all’interno della stessa sede non è stato toccato alcun suppellettile. a Pro Loco di proseguire in un percorso virtuoso senza remore e pieno di iniziative condivise per il bene del paese”.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru