• Mar. Ago 16th, 2022

Roccamonfina. Imponente rogo tossico al cimitero

Imponente rogo tossico a Roccamonfina. È in corso un grande incendio nei pressi del cimitero comunale di Roccamonfina. Una immensa nube nera si alza da un terreno vicino alla nuova area cimiteriale comunale. Sul posto al momento ancora non sono presenti le Autorità né le Forze dell’Ordine. I cittadini passanti stanno sollecitando l’intervento degli stessi. Dalla consistenza della nube nera è molto probabile che stiano bruciando rifiuti tossici o comunque pericolosi. Le Autorità dovranno accertare le dinamiche del grave episodio.

Attendiamo aggiornamenti.

Foto di Vincenzo Mario

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,