• Lun. Ott 25th, 2021

Roccamonfina. Interdizione dai pubblici uffici, Letizia Tari sospesa dal Consiglio Comunale

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017

Con l’emissione di un Decreto, di Arturo De Felice (Prefetto di Caserta), ha sospeso il consigliere comunale di minoranza Tari, a seguito della condanna a due anni e otto mesi, con la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici sempre per lo stesso periodo. Ora sarà compito del Presidente del Consiglio Comunale ratificare il decreto alla prossima assise pubblica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru